Domenica 11 ottobre 2015 si è svolta la manifestazione "Basket in piazza" a Brescia nella principale piazza della città, ovvero piazza Paolo VI (del Duomo). All'evento han partecipato anche alcuni ragazzi del G.S. Verolese Basket in particolare: Francesco Allieri, Paolo Annoni, Francesco Boffini, Lorenzo Cherubini Grumelli, Filippo Geroldi e Alessandro Trezza quest'anno in divisa Orzibasket.

La giornata è stata lunga e ricca di soddisfazioni per i nostri atleti che nonostante una pessima fase a gironi durante il torneo 4 vs 4, Francesco Allieri e Filippo Geroldi sono stati scelti per disputare l'ALL STAR GAME (ovvero la partita delle stelle), mentre Francesco Boffini e Lorenzo Cherubini Grumelli hanno partecipato alla gara del tiro da 3 punti.

Alla fine della giornata ci siamo tutti recati al C.S. San Filippo per assistere alla prima giornata di campionate della Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa invitati dal giocatore Marco Passera che ha pranzato al tavolo con noi.

Un ringraziamento particolare alla Federazione Italiana Pallacanestro e a tutti coloro che han reso possibile la manifestazione, tra i quali Matteo Linetti, Presidente della squadra di basket del nostro paese che milita nel campionato di CSilver. Ringraziamo inoltre Marco Passera per la disponibilità dimostrataci pranzando con noi e la società Basket Brescia Leonessa ad avercelo concesso.